Propoli

Sono un ragazzo di 20 anni e mi è stata diagnosticata una recurvatum penieno congenito con una curvatura inferiore ai 30 gradi. Ho sentito che la propoli ( una sostanza resinosa che le api raccolgono dalle gemme e dalla corteccia delle piante) è utile per ridurre la curvatura fino al 70%. Cosa ne pensate?

Queste sono le mie fonti:
http://www.grande-pene.com/propoli.html

Buonasera e grazie delle risposte
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
l' unica terqapia per il recurvatum congenito è la chirugia. Quelle fonti mi paiono, megli che non dica nulla sennò casco nel volgare.
https://www.medicitalia.it/consulti/andrologia/159614-metodi-naturali-per-curvatura-del-pene.html. In ogni caso a tale4 consulto abbiamo risposto già.
[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2019
Ex utente
Volevo fare un'altra domanda: mi sono comparse delle macchie di vitiligine sul pene alle due estremità.

Io prima usavo Protopic (somministratomi da un dermatologo) per eliminare le macchie di vitiligine sulla faccia con buoni risultati infatti le macchie scomparivano. Volevo sapere se potevo usarlo anche sul pene per eliminare le macchie.

Grazie
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Roba da dermatologi. La le giro il post.