Una operazione alla mandibola

salve!sono un ragazzo di catania,a gia'da tempo che penso ad una operazione alla mandibola,in pratica vorrei rientrala e rimetterla a pari...vorrei un po' sapere se ci sono conseguenze future ed i costi...cerco un bravo chirurgo che ha gia'effutuato questo tipo di operazione e se magari esercita a catania o pressi...grazie
[#1]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.4k 34
Gentile utente purtroppo la sua richiesta medica è estremamente complessa,perchè è subordinata non solo ad visita molto attenta,ma ad una serie di accertamenti clini e strumentali che in gergo vengono definiti STUDIO DEL CASO.
La finalità di tutto questo sta nel fatto che le varabili cliniche e di conseguenza le possibili soluzioni sono diverse e purtroppo non si può semplicemente dire di portare la mandibola indietro.
In riferimeto al medico, se non ha colleghi a cui rivolgersi, può anche affidarsi alle cliniche universitarie della sua regione.

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta