Problema urgente alla vista, aiuto!!

Salve sono nuovo di questo forum, allora il mio problema è il seguente: porto gli occhiali da quando ho 4 anni..(ieri ne ho fatti 21)..è da quasi 2 anni che lavoro al pc e da 3,75 di miopia di un anno fa sono passato ad un 4,50 in entrambi gli occhi circa un mese fa..faccio uso anche delle lenti a contatto...quindi ho comprato lenti con gradazioni nuove per gli occhiali e anche e nuove le lenti a contatto..il vero problmea è che ogni sera comincio a vere doppie le scritte dei cartelli stradali a 8-10metri per non parlare delle targhe..sto continuando a peggiore di brutto e non trovo rimedio, la mia oculista dice che è la stanchezza ma non può esser questo!...non so più cosa fare, ogni giorno che passa vedo sempre meno..aiutatemi..
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buongiorno, ma un oculista la visitata di recente?,altrimenti è preferibile che si sottoponga a visita per fare il punto della situazione.
Cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
si circa 2 mesi fa ho fatto la visita col lavoro e l'oculista non ha notato niente di anomalo, so solo che mi hanno messo 4 volte le gocce per dilatare le pupille, 2 volte in più rispetto agli altri..nient'altro..
[#3]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
La visita del lavoro non prevede di norma uno studio approfondito della refrazione che è quello di cui ha bisogno. Comunque se non ha notato niente di anomalo meglio così.
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
studio della refrazione..mmmh buono a sapersi..mi informo all'ospedale del mio paese allora..Grazie mille.