Efficacia del test hiv a 100 giorni

Buongiorno,
sono ancora qui ad usufruire del vostro servizio per un parere.
Ho avuto rapporti sessuali non protetti ed ho effettuato il test hiv (ad ottobre 2008) dopo circa 100 giorni (forse qualcuno in meno).
La dottoressa mi disse che ripeterlo a 6 mesi per scrupolo ma io non l'ho fatto.
Nel frattempo ho avuto molti problemi familiari che mi hanno fatto passare in secondo piano tutto ciò.
La domanda è: il test a 100 giorni che ho eseguito presso la struttura ospedaliera di Perugia è definitivo? Non so darvi delucidazioni circa il tipo di test usato.
Ha senso che io, in questi giorni, lo ripeta ( a distanza di 3 anni dall'ultimo episodio a rischio) o è una cosa inutile?
Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr.ssa Annalisa Bascià Infettivologo 94 2
Caro utente, perchè a distanza di 3 anni pensa ancora al test?

Dr.ssa Annalisa Bascià

[#2]
dopo
Utente
Forse prima avevo sottovalutato il problema. Ora ho i nuovi risultati ed è tutto a posto, ma mi sembra un miracolo. Non riesco a realizzare che non sono malata, che sto bene...