Una congiuntivite che mi impedisce

Buonasera, premesso che porto lenti a contatto da circa 30 anni, da circa 4 mesi soffro di una congiuntivite che mi impedisce di utilizzre le lenti. Dopo cure con betabioptal e successivamente ketoftil, ho eseguito un tampone congiuntivale che ha dato il seguente risultato:
"CULTURA SECREZIONE CONGIUNTIVALE - crescita di alcune colonie di stafilococco mannitolo positivo - coagulasi negativa.
CULTURA PER MICETI - negativo.
ANTIBIOGRAMMA Germe .. stafilococco mannitolo positivo - coagulasi negativa.
Dovendo attendere 3 settimane prima di rivedere il mio oculista, chiedo cortesemente un parere sulla situazione descritta.
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
vada subito dal suo medico oculista
e controlli antibiogramma allegato allo striscio
cercando a quali antibiotici il germe e' S = sensibile
e a quali e' R resistente

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013