Prodotti alle erbe

salve sono una donna e ho 25 anni, e volevo chiedere una cosa, amo molto gli integratori alle erbe: utilizzo aloe vera, uncaria, tè verde, leticina di soia, echinacea, mirtillo, vite rossa, un integratore per il colon co psillo-tarazzaco-rabarbaro-finocchio-cardio mariano, isoflavoni di soia, integratore rilassante con camomilla-passiflora-biancospino-lavanda-valeriana-escolzia, e fermenti. ovviamente non li prendo tutti ogni giorno, quasi tutti i giorni prendo aloe, thè verde, uncaria e leticina, tutto il resto lo prendo in maniera alternata tipi un giorno alcuni un giorno altri e invece di prendere le dosi consigliate io le riduco un po' per non causare un sovraccarico(es 3 compresse al di' e io ne prendo una). secondo voi mi fanno male? il mio medico dice che gli integratori sono un valido aiuto ma senza esagerare. che mi dite.

grazie
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Se si tratta di prodotti di buona qualita' puo' stare tranquilla: non penso possano farle male.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina