Diabete e percentuale di invalidità

Ho il diabete con insulinodipendenza ben compensato ma complicato da dislipidemia, il piede cavo bilaterale e una ernia iatala abbastanza severa con lesioni all'esofago. Vorrei sapere se posso sperare di avere un punteggio superiore a 45 (per i benefici lagati al lavoro) e quali documenti dovrò produrre in sede di esame.
[#1]
Dr. Andrea Mancini Medico legale 742 29
Gent. Utente,
la sua valutazione non credo possa superare il 45% ma le conviene tentare in quanto le patologie da lei indicate potrebbero avere una tale gravità da giustificare la percentuale da lei indicata.
Deve produrre la documentazione medica complessiva che attesta la presenza delle sue patologie (certificazioni, esami strumentali, etc.).
Buona giornata

Andrea dott. Mancini
Specialista in Medicina Legale e delle Assicurazioni