Specialisti in acufeni

sto cercando specialisti acufeni nella regione Toscana o limitrofe, dandomi indirizzi di centri o medici a me più vicini.Grazie.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Si puo' rivolgere ad una Cattedra di Audiologia di un Ospedale Universitario della sua regione, prenotando una visita ambulatoriale.

Dr. Raffaello Brunori