Prk: occhio astigmatismo

buona sera dottor Pascotto. Giorno 19/12 mi sono recato a visita di controllo, il dottore ha detto che è tutto a posto, e alla mia domanda riguardante l'occhio sx, mi ha risposto che ho ancora un leggero astigmatismo 0,25 di continuare a usare optive e poi dal 20/01 al 30/01 visocluben 2 volte al giorno. Le chiedevo questo leggero astigmatismo dovrebbe scomparire??? Come mai ancora visocluben??? Una ultima cosa come mai nel guardare prima con un occhio e poi con l'altro ho la senzazione che con il sx le cose le vedo piu grandi in altezza??? Sempre gentilissimo grazie...
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Gentile amico,

Il leggerissimo astigmatismo ancora presente può sparire del tutto nelle prossime settimane. La cura, nei primi sei mesi dopo l'intervento, è di importanza fondamentale proprio per modulare alla perfezione il risultato del trattamento con il laser ad eccimeri. Piccole differenze nella percezione delle immagini non devono meravigliarci: sono presenti anche nella popolazione normale.

Si goda la ritrovata vista per questo primo Natale senza occhiali.
Auguri! :-)

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it