Dolore tempia sinistra

Sono una donna di 60 anni, Chiedo cortesemene il Vostro parere per un problema che mi si presentato all'improvviso e per qualche minuto:
dolore tempia sinistra e attorno all'occhio.
Lo stesso problema mi si è presentato ancora, a distanza credo più o meno un mese,questa volta in aereo durante la fase di aterraggio, senso di dolore perioculare accompagnato da sensazione di bruciore e formicolio, abbastanza intenso ma, anche questa volta cessato dopo qualche minuto.
Grazi infinite
Giovanna
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Signora,

il dolore in fase di atterraggio in alcuni soggetti è normale e non crea preoccupazioni.
per quanto riguarda l'altro episodio, sarebbe opportuna una visita neurologica per potere avere un orientamento diagnostico, soprattutto se si ripetesse.

Cordiali saluti ed auguri