Visione capovolta

Buon giorno,
chiedo con gentilezza una risposta a questo problema: alla persona - giovane e fortemente emotiva - capita di vedere gli oggetti/persone capovolti, come se p. e. caminassero sul soffito al posto del pavimento oppure a volte le sembra di vedere le persone o oggetti come ingranditi. Vi prego di darmi una risposta.
Grazie mille.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
dei disurbi dell'accomodazione compaiono a qualsiasi età...bisogna escludere vizi di refrazione o strabismi latenti...
una valida visita oculistica chiarirà qualsiasi dubbio...
a presto
suo luigi marino

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
Dr. Diego Micochero Oculista 1.4k 61 20
Giustissimo quanto suggerito dal Prof.Marino.Nel caso la visita oculistica fosse negativa, potrebbe essere indicato un controllo neurologico.
Cordialmente
Diego Micochero

DOTT.DIEGO MICOCHERO
DOTTORE DI RICERCA e già PROFESSORE a c.dell' UNIVERSITA' di PADOVA
Corso del Popolo, 21 PADOVA