Gravidanza e valori beta

Buongiorno sono Silvia ho 25 anni,
ho da chiedervi un parere sull'andamento dei valori Beta HCG, sono incinta ultima data mestruazioni 4-12-10 e picco ovulazione certo 23 dicembre, ho avuto rapporti sia il 22 che il 24. Ho fatto le beta
11-1-11 valore 2054
13-1-11 valore 3932
18-1-11 valore 25000
vorrei sapere come sono i valori, se sono positivi, tenendo conto che ho avuto un aborto interno con isterosuzione il 25 agosto 2010, e tenendo conto che il ginecologo mi ha prescritto il progeffik 200 capsule vaginali dal 11-1-11.
Venerdì andrò a fare l'ecografia e spero che questa volta vada tutto bene.
Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
I valori hanno un andamento buono,è chiaro che la ecografia transvaginale ha una sensibilità maggiore con la determinazione dei dati biometrici e della attività cardiaca.
In bocca al lupo!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Buongiorno, venerdì sera sono andata a fare l'ecografia, si vede la camera gestazionale, l'embrione è di 3,8 mm e si è visto battere il cuore, o meglio lampeggiare.
Sono sempre in cura con il progeffik 200, e mi ha detto di continuare.
Vorrei sapere se le misure sono buone e se ci sono possibilità fisiologiche anche dopo aver visto il battito possano far fermare la gravidanza.
Nel precedente aborto non ho visto nè l'embrione nè il cuore battere.
Grazie ancora
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
La gravidanza è in fisiologica evoluzione,non si preoccupi!