Secondo voi potrebbe esserci il rischio di una gravidanza

Salve Dottori, vorrei chiede un consulto molto rapido.Al tredicesimo giorno del suo ciclo(quindi in potenziale periodo fertile), io e la mia ragazza abbiamo fatto del petting, in pratica ho strofinato il pene sulla sua vagina per qualche minuto. Bisogna chiarire che non vi è stata eiaculazione e che il pene non era nemmeno in un'erezione tale da potermi consentire un'erezione appunto. Secondo voi potrebbe esserci il rischio di una gravidanza? Grazie per la cortese attenzione
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Le condizioni per una gravidanza sono veramente scarse,direi nulle!
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore per la sua celerità tempestiva. Volevo giusto chiarire che nel precedente messaggio volevo dire che non c'è stata penetrazione. Credo che il pericolo sia uguale, quindi nullo. La ringrazio ancora, buon lavoro