Candida sul glande persistente dopo crema

Da circa un mese sto cercando di curare una candida sul glande con una crema (MICOTEF), in effetti regredisce ma non scompare totalmente e interrompendo il trattamento torna a peggiorare, il glande continua a spellarsi e si è anche formata una fastidiosa se pur piccola piaga.
Gradirei un consiglio, mille grazie
[#1]
Dr. Davide Brunelli Dermatologo 2.9k 84 1
Un mese di terapia dovrebbe essere sufficiente per risolvere il problema. In realta' e' davvero impossibile darle una risposta precisa poiche' le condizioni che corrispondono ai sintomi da lei descritti sono molte.
Appare davvero indispensabile una visita dermatologica.
Cordiali saluti
Davide Brunelli

Dott. Davide Brunelli
Specialista in Dermatologia e Venereologia

[#2]
Dr. Paolo Gigli Dermatologo, Medico estetico 664 6
Se la diagnosi certa e' una candidosi. e la terapia locale non risolve puio' valutare l'opportunita' di unba terapia per via orale con antimicotici.Consulti il suo dermatologo.

Saluti

Dr Paolo Gigli www.paologigli.it
Specialista in dermatologia e venerologia
Professore a contratto in scienze tricologiche mediche e chirurgiche

[#3]
Dr. Matteo Basso Dermatologo, Medico estetico 259
Per la detersione potrebbe aiutarla usare ac.borico al 3%, oltre chiaramente alla tp.
Saluti

prof. Matteo Basso
www.dermatologiaestetica.com

[#4]
Dr. Petar Bojanic Dermatologo 74
Il suo partner dovrebbe essere curato contemporaneamente. Un "minute treatment" con 150mg/sett. di caps. Diflucan(fluconazole)risolverebbe i suo problemi.
Cordiali saluti,

P. Bojanic

Dr Petar Bojanic

[#5]
Dr. Petar Bojanic Dermatologo 74
Credo che non sia neccessario ripetere- il suo partner deve prendere la stessa cura