Rischio di gravidanza con polluzione?

Gentile Dottore,
vorrei sapere se con la polluzione si corre il rischio di una gravidanza; ovvero certe notti mi piace avere rapporti con mio marito mentre dorme e capita che lui raggiunga l'orgasmo. quello sperma che esce è fertile? si può rimanere incinta dato che non uso più la pillola?
Grazie infinite!
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
CARA SIGNORA,
a meno di problemi di infertilità gravidanza assicurata.