Il glande struscia le mutande o altro mi

salve a tutti i dottori,allora vi spiego.oggi e' un mese che mi sono circonciso parzialmete,ho usato luan e travocort due volte al giorno come stato detto dal chirurgo,ora pero' noto che in erezione quando il glande struscia le mutande o altro mi da molto fastidio,forse e' perche ho ancora due punti?speravo mi sparisse la mia ipersensibilita dopo l'operazione,da cosa potrebbe dipendere?e posso fare qualcosa?grazie in anticipo
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Deve portare pazienza ed eventualmente tornare dal suo chirurgo per una ulteriore valutazione.

Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi