Colesterolo alto

BUONASERA
Vorrei per favore sapere un colsulto su esame che ho fatto per il colesterolo

colesterolo totale 210 colesterolo hdl 75,0 vedo che dovrebbe essere 30 i valori di riferimento,sò che hdl è colesterolo buono però la differenza è
molta oltre il doppio questo può essere un fattore negativo?
prendo tutti i giorni una pastiglia di CRESTOR DA 10 MG.
Da parecchio tempo.
grazie per una Vs: cortese risposta
Buona serata

[#1]
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Gent.ma Utente,

apparentemente i Suoi livelli sembrerebbero normali. La frazione HDL superiore alla norma non ha significato patologico.

Saluti
[#2]
dopo
Attivo dal 2006 al 2012
Ex utente
La ringrazio moltissimo per la sua cortese risposta
è stato veramente gentile.
le auguro una buona giornata
[#3]
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Per così poco :)
[#4]
dopo
Attivo dal 2006 al 2012
Ex utente
Buongiorno
Non è cosi poco......per me era importante la risposta in quanto ero preoccu
pata perchè non riuscivo a capire come mai i valori erano il doppio di quelli normali,ora sono un pò più tranquilla.
Le rinnovo i miei ringraziamenti le auguro un buon pomeriggio