Le assumevo contemporaneamente era una botta

Salve, vorrei un consulto ginecologico. Da circa due anni assumo sempre alla stessa ora la pillola yaz, Domenica sera dopo aver assunto la 7° pillola ho avuto rapporti non protetti col mio compagno e Lunedì sera mi sono dimenticata di assumere l'8° pillola, accorgendomene Martedì sera, non sapendo cosa fare ho telefonato alla guardia medica che mi ha detto di assumere solamente la 9° pillola (quella di martedì) buttando direttamente l'8° (quella di lunedì) perchè se le assumevo contemporaneamente era una botta di ormoni, così ho fatto ma dai giorno dopo ho incominciato ad avere delle perdite ematiche rosso vivo (moderate) accompagnate da dolori mestruali veri e propri quasi come se fosse un finto ciclo.
Ora questa sera devo assumere la 23° pillola e ho ancora le perdite rosse, il ciclo dovrebbe arrivarmi alla 25° pillola ma la mia preoccupazione è avendo avuto rapporti domenica e dimenticando la pillola di lunedì sono coperta da un'indesiderata gravidanza o devo preoccuparmi? perchè ho letto su inernet che gli spermatozoi possono vivere e fecondare l'ovulo entro 3 giorni dal rapporto e io sono scoperta dalla pillola dal secondo giorno del rapporto spero di aver spiegato bene in attesa cordialità
[#1]
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Gent.ma Utente,

Suggerirei di ripetere la stessa domanda nell'area "Ginecologia".

Saluti