Opinioni sul metodo del dott.longo per intervento su emorroidi

buona sera,ho avuto un problema con le emorroidi,come le ha descritte il mio medico:voluminose emorridi trombizzateche occupano tutti i quadanti dell orifizio anale.Mi ha prescritto una terapia per ridurle e poi mi ha consigliato di intervenire chirurgicamente.Qui il mio dilemma!!!su internet o potuto constatare piu soluzioni,ma quale e realmente la migliore?Se avete dei consigli da darmi ve ne saremo eternamente grati.Distinti saluti IO
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Non c'e' una soluzione in assoluto migliore di un'altra. C'e' piuttosto un certo metodo che si addice di piu' ad un determinato caso clinico, pur non essendo magari quello giusto per tutti. La valutazione a distanza della sua patologia e' ovviamente difficile, ma il Collega che ha avuto la possibilita' di visitarla senza dubbio potra' darle la risposta che cerca.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com