Emorroidectomia

buonasera, pongo questo quesito...e' che,a distanza di 4 mesi da un intervento di emorroidectomia con ultraincision, quando vado in bagno ho di nuovo delle perdite di sangue....io di mia iniziativa sto' prendendo cicatridina supposte e il daflon ...ma sembrano non funzionare. Cosa può essere successo ? mi devo preoccupare ...cosa posso fare ? e senza avere dolori aggiungerei ....grazie per un vostra gentile risposta.
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Aspetti a prendere iniziative personali. Riporti il caso all'attenzione del Chirurgo che l'ha operata e cercate di capire insieme quanto meno quale sia l'attuale problema.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio la suo pero' e' una risposta piu' da amico che da medico ...speravo in una risposta un po piu'specialistica ... la cura e' la stessa che mi aveva dato lo stesso chirurgo ....sono demoralizzato, mi scusi...ma una risposta piu' concreta ? Grazie
[#3]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Che intende per "risposta piu' concreta"? Tenga presente che via internet non e' consentito dare informazioni riguardanti la terapia. Per il resto ci ponga delle domande e cercheremo di aiutarla.