Sargenor e ipertensione

Buongiorno spettabile staff.
Arriva la primavera.
E' consigliabile dare a mio padre, che inizia ad accusare un po' di affaticamentoe, fiale di Sargenor (una al giorno) considerato che ha 77 anni e si cura per ipertensione e ipertrofia prostatica benigna?

O esistono alternative, magari anche semplicemente alimentari?
Grazie.
[#1]
Attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Gent.ma Utente,

Questi supplementi, integratori etc., non hanno mostrato la minima prova di efficacia. In parole povere, sono inutili.

Molto meglio un'alimentazione bilanciata e una vita attiva.