Utente 975XXX
Buonasera,
ho 23anni e da circa 3 uso il cerotto EVRA. Avendo scoperto di essere eterozigote per il V Fattore di Leiden ho preso qualche accorgimento per poterlo usare lo stesso: ho smesso di fumare, faccio un pò di attività fisica e prendo costantemente l'acido folico oltre che tenere sotto controllo gli esami del sangue. Da circa qualche mese ho scoperto di soffrire d'asma e facendo vari esami è venuto fuori che non è su base allergica ma è causata dalla poliposi nasale che ho avuto nel 2008/2009 (anno in cui ho tolto i polipi) e di conseguenza intolleranza all'aspirina e ai farmaci FANS. Devo fare ancora qualche esame ma ho comunque iniziato con una terapia di: AVAMYS al mattino, FOSTER al mattino e alla sera e AERIUS la sera. Il mio ragazzo mi ha chiesto di smettere di usare il cerotto contraccettivo visto che ora devo seguire una terapia, ma vorrei chiedere un consulto proprio per capire se DEVO smettere perchè prendendo costantemente dei farmaci è meglio per me o se POTREI comunque continuare senza problemi. Grazie

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Jan Walter Schroeder
28% attività
0% attualità
16% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 44
Iscritto dal 2009
Non c'è nessuna interferenza tra questi farmaci ed il cerotto.
Cordiali saluti