Dieta ingrassante

salve sono una ragazza di 19 anni. sono alta 145 e peso 34 kg. sono sempre stata sottopeso e di costituzione esile sin dalla nascita,ho sempre mangiato in modo corretto, vorrei sapere se c e possibilita (con una dieta o con quant altro) di prendere peso almeno ad arrivare a 40 kg (piu o meno un peso norma)
quante calorie giornaliere dovrei assumere ??
ecco la mia dieta
- colazione: the o yorgut con 2 o 3 biscotti
- merenda: panino farcito e a volte un pacchetto di crechers
- pranzo: pasta (circa 100g.) carne o uovo o affettato o formaggio fresco,verdure
- merenda: varia (panino, patatine, pastine)
- cena: pasta (circa 80/100g.) carne o affettato o pizza
quante calorie assumo piu o meno ?
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
la Sua domanda non puo' avere una risposta precisa e dettagliata sul Suo introito calorico giornaliero poiche', oltre alle quantita' della pasta e al numero dei biscotti, omette i quantitativi dei rimanenti alimenti.
Oltre a stabilire, eventualmente, le calorie degli alimenti sarebbe buona norma conoscere il suo dispendio energetico giornaliero e aver escluso problematiche metaboliche.
Quindi, prima di preoccuparsi di quante calorie introdurre cerchi col Suo Curante di effettuare un controllo ematochimico incluso il dosaggio dei proncipali valori tiroidei.
Se vuole puo' aggiornarci in seguito.
Cordiali saluti e Buona Pasqua.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
grazie mille ora chiedero al mio medico !