Plastica valvolare e anticoncezionali

carissimi dottori,
da circa 20 giorni sono stata sottoposta a plastica mitralica com inpianto anello taylor n27,volevo chiedere due info:
-i miei battiti con due pasticche di dilatrend al giorno sono sempre a 100,quando diminuiranno?
-terminata la terapia anticoagulante posso tornare ad utilizzare evra o interferisce con l'anello impiantato?
grazie infinite(ho 30 anni e il decorso postoperatorio va benissimo)
[#1]
Infettivologo, Anestesista attivo dal 2007 al 2009
Infettivologo, Anestesista
Gentilissima paziente se l'ecocardio è normale le consiglio nuovo consulto con il cardiologo per cambiatre beta-blockers. Contraccettivi orali sono da valutare dopo un anno dall'intervento.
Marcello Masala MD