Giramenti di testa così forti che sono costretto a sedermi pure a terra

Spett.le Dottori,
sono un uomo di 32 anni e faccio il cuoco come mestiere da un pò di tempo ho dei sintomi molto fastidiosi che però nessun specialista in cuoi sono stato è riuscito a identificare con una malattia o altro vado ad elencare i sintomi:
mi danno fastidio i rumori
giramenti di testa così forti che sono costretto a sedermi pure a terra(è capitato) per non cadere (cosa che è capitata anche)
mi sento come se avessi dell'acqua nella testa
sono nervoso
e a volta mi capita di avere delle palpitazioni
ho fatto le seguenti visita
cardiologica con annessa ecografia ed elettrocardiogramma tutto ok
visita otorinolaringoiatrica per sospetta labirintite tutto ok non hanno riscontrato nulla
visita neurologica nulla da evidenziare
non sò più che pesci pigliare
mi aiutate per favore

[#1]
Dr. Daniele Tonlorenzi Gnatologo, Dentista 4.2k 73 73
Ai movimenti bruschi della testa cosa Le succede?

https://www.medicitalia.it/dtonlorenzi/#info