Una vena ma senza reflusso

ho effettuato un intervento di varicocele a distanza di piu di un anno ho avuto un dolore all'inguine ed ho fatto una ecografia per vedere se era tutto ok, mi hanno riscontrato una dilattazione di una vena ma senza reflusso di sangue, volevo sapere se per far visionare l'ecografia sia meglio andare da un urologo o un andrologo?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la competenza e' di entrambe le figure professionali...e' fondamentale,a questo punto,l'esperienza specifica nel campo della fisiopatologia della riproduzione.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it