De da vena reflusso guasta

Gentile Dottore.
Da parecchi anni soffro di DE a causa della disfunzione della vena di reflusso curata ad oggi con CIALIS 20 mg 3 volte a settimana. Dopo un intervento per ernia discale espulsa e compromissione dei nervi sia pelvici che gamba sinistra (semiparesi arto sinistro) non riesco piu ad ottenere un'erez<ione sufficiente alla penetrazione e qualora quella rara volta cio avviene eiaculo nel giro di pochi minuti non appena sento la perdita di erezione. Ho solo 57 anni e questo dramma mi sta rovinando la vita e non solo la mia ma anche quella della mia consorte. Non avendo la possibilita economica di wffwttuare un intervento protesico le chiedo se è possibile ancora con qualche nuovo ritrovato riottenere la mia sessualità. Ringraziando anticipatamente per la risposta e possibilmente anche per un consiglio a chi rivolgermi.
Distinti Saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il Suo caso clinico e' complesso ma ho qualche perplessita' sulla incompetenza venosa...curata con tadalafil 20 mg..Avremmo bisogno di conoscere la diagnosi andrologica,anche in considerazione di un eventuale impianto proteico.Ci aggiorni,se ritiene.Cordialità'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it