Analisi sballate in bimba con reflusso gastroesofageo

Buongiorno,

alla mia bambina di 4 anni è stata diagnosticata una malattia da reflusso gastroesofageo (con risalita al 3° medio), cardias parzialmente beante e piccola ernia iatale.
La bimba è inappetente e lamenta costantemente dolore sulla parte alta dell'addome.
Tra i vari accertamenti è stato richiesto anche un esame del sangue tra i cui risultati ci sono anche i seguenti:

Globuli Bianchi: 12,2 (4,0-10,0)
Ematocrito: 36,6 (37,0-47,0)
MCV: 71,3 (81,0-99,0)
MCH: 24,0 (27,0-31,0)
Creatininemia: 0,38 (0,60-1,30)
Sideremia: 26 (39-170)

Devo preoccuparmi?
Cosa potrebbero significare questi valori anomali?

Grazie infinite
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Come è stata diagnosticata la malattia da reflusso ? Se ha fatto la gastroscopia potrebbe trascriversi l'esito ?

Grazie

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)