Utente 167XXX
Ho già esposto varie volte il mio problema..ora vorrei chiedere un parere su quanto mi è stato detto all'ultimo ricovero. Sono corsa al pronto soccorso per una nuova crisi: dolori addominali in zona soprattutto ombelicare molto intensi e insopportabili, nausee fortissime, diarrea e sensazione di svenire da un momento all'altro..Al pronto soccorso hanno deciso di ricoverarmi perchè avevo i globuli bianchi alti. Ora mi è stato consigliato vivamente di fare una laparoscopia per sospetta appensicite e sospetta endometriosi, in cui propongono ditogliere l'appendicite in quanto pensano che essa si infiammi acutamente nei periodi del ciclo e poi torni in condizioni normali...e inoltre vogliono diagnosticare se sono affetta da endometriosi
ho sentito di ragazze che avevano entrambi questi problemi ma vorrei un vostro esperto parere sulla cosa che cmq mi desta un pò di preoccupazione. grazie.
Vi chiedo gentilmente un vostro parere

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Salvo Catania
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2005
La laparascopia ovviamente prima di essere "terapeutica"
avrà il compito di confermare la diagnosi.
Da qunato ci scrive si parla di "sospetto" e non di chiara diagnosi. Non credo che tramite Internet si possa apportare un ulteriore contributo a quanto Le è stato spiegato.