Nessuna altra alterazione a livello cervicale e alle altre anatomiche

buongiorno Vi scivo per i risutati di una risonanzam. fatta da mia moglòie stefania:Risultati-il segmento rachideo ha perso la fisiologia lordosi per assumere andamento rettilineo. Marcate alterazioni degenerative discosomatiche i C5-C6 dove è apprezzabile un voluminoso complesso disco-osteofitario.ad ampio raggio,francamente prevalente a destra che comprime il sacco durale,la superfice ventrale del midollo e la tasca radicolare C6 destra.Nel contesto della corda midollare proiettivamente corrispondente è apprezzabile una sfumata area di alteratosegnale,iperintensa nelle sequenze a TR lungo,compatibile con inizizle sofferenza mielospondilosica.Nessuna altra alterazione a livello cervicale e alle altre anatomiche.necessita intervento? altre soluzioni Grazie
[#1]
Dr. Agazio Menniti Neurochirurgo 24 1
Gentile signore
da quello che riferisce sembra necessario un intervento chirurgico. E' ovvio che ciò si può stabilire soltanto con una visita neurochirurgica da eseguire con una certa solerzia.
cordiali saluti