Sensibilità glande e pene scivoloso durante il rapporto

Salve a tutti.
Scrivo dicendovi che credo di aver un glande abbastanza sensibile in quanto durante il sesso orale sento quasi dolore e non godimento.
Inoltre durante il rapporto sessuale mi capita che il pene non riesca a penetrare o per meglio dire che scivoli nonostante vari posizioni.
Forse è colpa del preservativo? io a volte uso quello ritardante.
Cosa posso fare per queste questioni?
grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,credo che alla base dei Suoi disagi vi sia una certa inesperienza.
Quanto alla dolenzia riferita nell'espletamento del sesso orale,penserei ad una relativa difficolta' nella evaginazione del prepuzio sul glande (scappellamento)
Approfitti pr consultare un andrologo reale e non virtuale.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

approfitti per farsi valutare direttamente da un andrologo, a Napoli non le sarà difficile trovarne di validi nel nostro Sito.
Cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org