Yaz

Buongiorno,
da circa 10 anni prendo Ginoden, ora la ginecologa mi ha prescritto una nuova pillola, a quanto pare più leggera e all'avanguardia: YAZ.
Quando devo iniziare a prendere la nuova pillola?
La sicurezza contraccettiva è garantita già dalla prima pillola assunta?
Cosa ne pensate di questo prodotto? E' sicuro?
Grazie,
buona giornata.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
A più basso dosaggio,con un diverso progestinico,il drospirenone,il passaggio va fatto assumendo il primo confetto dal primo giorno del flusso mestruale
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI