Spotting gravidanza

Buongiorno,
ho avuto le ultime mestruazioni il giorno 28 ottobre; il gg 18 Novembre, dopo aver aveto un rapporto, mi sono accorta dopo poche ore di avere delle perdite di colore marroncino. Perdite che solitamente mi vengono qualche giorno prima dell'inizio del ciclo. Ero gia' abbattuta perche' in effetti speravamo che fosse il mese buono per avere una gravidanza. Queste perdite sono durate fino a sabato 24 novembre. Il giorno seguente, non vedendo l'arrivo del ciclo e avendo un ciclo molto breve, al massimo 24 gg, mi sono decisa a fare un test di gravidanza che e' risultato positivo. Non vi dico la felicita' soprattutto dopo tuttoquello che ci e' gia' successo. Lunedi 26 nov. ho fatto il test di legge e anche quello e' risultato postivo. Ho contattato il ginecologo, il quale mi ha telefonicamente consigliato di fare un dosaggio dell'hgb. Inoltre queste perdite sono ricomparse anche il lunedi' e il martedi'mattina al ritorno dal laboratorio di analisi dopo essermi fatta il prelievo. Potete immaginare il mio stato d'animo. Ho fatto i dosaggi e martedi'sono risultati 4456 e ieri giovedi 9900. Il ginecologo mi ha telefonicamente prescritto il Progeffik e mi ha confermato che posso rientrare a lavorare la prossima settimana. Io sono un po' perplessa e non vorrei fare cose sbagliate. Anche perche' anche ieri di ritorno dal laboratorio di analisi ho notato una piccolissima macchiolina marroncino.
Vi ringrazio di cuore per tutti i parere che vorrete fornirmi
Cordiali saluti
[#1]
Dr.ssa Paola Fusaro Ginecologo 183
Concordo con il ginecologo, tra 7 gg ripeterei la Beta HCG e farei un'ecografia di controllo. Auguri.

Dott.ssa Paola Fusaro
Specialista in Ginecologia e Ostetricia

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
Buonasera,
il mio ginecologo non mi fara' l'ecografia prima della prossima settimana. Intanto ho rifatto il dosaggio a distanza di una settimana dall'ultimo e il risultato e' 41086
MI puo' dire se e' nella norma per favore
Grazie fin d'ora
Cordiali Saluti
[#3]
Dr.ssa Paola Fusaro Ginecologo 183
Va bene.
Saluti