Mestruazione spotting

Salve, ho 25 anni e non ho mai avuto un ciclo mestruale regolare (in media dura 33 gg). Mi sono iscritta perchè da qualche settimana sono preoccupata e il motivo è che al posto del normale ciclo mestruale ho perdine di pochissima entità che potrei definire come spotting e vanno avanti ormai da 10 gg. Pur avendo un ciclo irregolare non ho mai avuto problemi di spotting o altri tipi di problemi. Da cosa può essere dovuto? Ho provato più volte ad eseguire un test di gravidanza (visto che sono alla ricerca) ma sono sempre risultati negativi.
Ringrazio di cuore tutte le persone che potranno rispondermi.
Grazie
Laura
[#1]
Dr. Antonio Castelli Ginecologo, Patologo della riproduzione 75 3 4
Potrebbe dipendere da un assetto ormonale non perfetto. Potrebbe essere causato anche dauna cisti ovarica funzionale. Suggerirei dosaggi ormonali ed ecografia pelvica. Dopo possno essere usati farmaci per regolarizzare il ciclo per qualche mese, dopo i controlli suggeriti

Dott. A Castelli
Specialista in fisiopatologia della riproduzione
Chirurgia mininvasiva e ricostruttiva intima
Dottore di ricerca in biotecnologie