Il primo blister

Salve,
ho cominciato a prendere la pillola Yasminelle da inizio dicembre e devo quindi ancora finire il primo blister.
Vorrei però sapere se è possibile cambiare la data di inizio del periodo mestruale, se è possibile anticiparlo o ritardarlo.
Capisco che la mia domanda può sembrare un capriccio, ma dovrei osservare la pausa di 7 giorni tra il 23 e il 29 dicembre e preferirei non avere ciclo mestruale proprio in quei giorni.
Finendo il blister il giorno 22, posso cominciare un secondo blister già dal giorno 24?
Se sì, il ciclo non comparirà per un mese? (so di spotting o perdite successive).
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Può adottare l'assunzione continua senza nessun problema,le salterà il flusso mestruale da privazione.Non tenga conto dello "SPOTTING" è normale nei primi tre mesi di assunzione.BUON NATALE!!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI