Valori leggermente alterati: come procedere?

Ho 28 anni e non ho mai avuto problemi di tiroide, ma ho da poco scoperto di avere i seguenti valori: TSH 0,293 (0,400 - 4,000), FT3 4,38 (1,80 - 4,20) e FT4 1,95 (0,80 - 1,90). Non mi accorgo di alcun sintomo riferito alla tiroide e nessun membro della mia famiglia ha mai sofferto di problemi alla tiroide. Il mio medico di famiglia ritiene di ricontrollare i suddetti valori tra un mese poiché sono alterati di poco. Lei ritiene sia giusto aspettare o meglio fare subito una visita da un endocrinologo? Io sarei propensa a rimandare visto che sono in procinto di partire per le vacanze ed oltretutto sto già curando l'asma e un reflusso esofageo con diverse medicine. Però non vorrei sbagliare. Che fare? I valori potrebbero rientrare spontaneamente?
[#1]
Dr. Francesco Ciociola Endocrinologo, Medico di medicina generale, Andrologo 461 23
uile completare il quadro con lo studio degli anticorpi e degli anticorpi anti recettore.

tra almeno 45 giorni

cordialità

Dr. francesco ciociola