Valori anticorpi molto alti

Egregi dottori
sono una ragazza di 27 anni, alta 1,75 e peso 74 kg.
Vorrei avere un consulto sui risultati delle analisi del sangue, che ho appena ritirato, da cui è risultato
TSH 1,31 (valori norm. 0,25-4,5)
FT3 2,56 (valori norm.2-4)
FT4 1,19 (valori norm.0,7-1,7)
anticorpi anti tireoglobulina 231,8 (valori norm. <30)
anticorpi anti perosssidasi tiroidea 857,30 (valori norm.<10)
valori di colesterolo e glicemia nella norma.
Eran diversi anni che non facevo le analisi e non avevo valori degli anticorpi così alti.
Ho letto di valori alti sul web ma non a tali livelli, sono seriamnete preoccupata e potrò vedere il mio medico curante solo domani.
Ho fatto delle analisi perchè nell'ultimo periodo sono dimagrita molto e spesso mi sento stanca, mi gira la testa e mi sento tirare in gola (però lo associavo all'alimentazione per la cura allo stomaco-esofagite da reflusso che sto facendo da diversi mesi e a quest'ultima, che però è oramai passata)..ha un nesso anche con questi valori?ho seri problemi alla tiroide?quali altre analisi posso fare per approfondire?
Spero in una risposta celere.
Grazie dell'attenzione.
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Dai valori riportati, emergerebbe la presenza di una tiroidite autoimmune.
La funzione ghiandolare e' al momento nella norma, escludendo cosi' una relazione con la sintomatologia riferita.
Tuttavia e' opportuna anche una verifica ecografica e un consulto da uno specialista endocrinologo.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia