Erezione,desiderio sessuale,dolore al testicolo sx e al pene lato sx

salve a tutti sono un ragazzo di 22 anni è da un po di tempo che mi fa male il testicolo sx e tutto il pene lato sx e la punta sono andato da un urologo e mi ha detto che è un caso di testicolo ipermobile dopo aver escluso neoplasie e varicocele tranne uno subclinico mi ha consigliato di indossare slip stretti in modo da sollevare e tenere fermi i testicoli questo un po mi aiuta ma la cosa che mi preoccupa è che non riesco piu ad avere una decente erezione e quando ci riesco ieaculo subito dottori scusate ma non so come si dice questo fatto mi sta mandando in paranoia anche perche sento che non mi sale piu quel fuoco da dentro è come se non avessi piu bisogno di fare l'amore mentre fino a tre settimane anzi anche piu si puo dire che mi toccavo quasi tutti i giorni sempre con un buon risultato come gia vi ho detto il dolore c'e al testicolo al pene e anche diciamo vicino alla parete sx da dove inizia il collo del pene diciamo dove ci sono i peli lato sx per piacere rispondetemi datemi una mano mi sembra di impazzire è una cosa molto grave? aspetto una vostra risp e scusate se in qualche cosa non sono stato chiaro
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,da questa postazione telematica e' impossibile esprimersi in merito ad una sintomatologia che e' permeata da una evidente reazione ansiogena.Segua i consigli dell specialista incontrato o ne consulti un altro.
Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it