Delucidazione :)

salve,sono un ragazzo di 24 anni e da un annetto ho cominciato ad avere dei piccoli fastidi al pene anche se sporadicamente.il problema(sempre se)è che le vene secondo em sono un pò gongie e alcune sono di un violia intenso e in queste zone sento dei lievissimi "pizzichi" come punture di aghi.il fastidio è più accentuato dopo un normale rapporto sessuale con preservativo.gentilmente volevo un parere di uno specialista per capire la natura della colorazione dei vasi sanguigni e dei pizzichi e se potete, indirizzatemi su una scelta più adatta degli anticoncezionali per la mia tipologia di pene.se serve mando una foto!(scherzo)
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

in questi casi particolari e "complicati", come il suo, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la causa o le cause di suoi problemi e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta un esperto andrologo.

Un cordiale saluto

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/