Pallina di sangue al naso

Ho fatto il piercing al naso 4 mesi fa, e ora ho vicino al buco una pallina di sangue..ieri sera l ho scattata e mi e uscito solo sangue, niente puss...per ora l ho curato cn la gentalyb beta e disinfettante...dopo quanto posso rimettere il peircing?
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Io direi mai, visto gli effetti collaterali di cui può leggere consultando un bel minforma su questo argomento (sul sito), ma comunque dopo che la reazione flogistico-granulomatosa si sia risolta del tutto. Almeno 2-3 settimane se tutto va bene.

Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2021
Ex utente
e la seconda volta che rifaccio il piercing al naso (sempre per un infezione)..l altre volta mi è rimasta la macchia scusa, non c'e un modo per eliminarla? una volta chiuso il buco posso rifarlo allo stesso punto?