Gonfiore e peso corporeo non idoneo

BUON GIORNO!
SONO UN RAGAZZO DI 28 ANNI E AIHMè,IN QUESTO CASO,FACCIO IL CUOCO!
VI SCRIVO PER AVERE UN CONSULTO SU COME POTER RIDURRE I KG DI TROPPO.
IN PARTICOLARE CON UN TAPIS LOURANT APPENA COMPRATO!
QUANTE ORE E A CHE REGIMI DOVREI USARLO PER MIGLIORARE IL MIO FISICO
HO POCHE ORE IL POMERIGGIO,CONTANDO CHE DEVO(VOGLIO??)FARE ANCHE UN RIPOSINO PER RITORNARE A LAVORO ANCHE LA SERA.
E POI??ALTRA DOMANDA:MI SERVIREBBERO DELLE DRITTE SULL'ALIMENTAZIONE.COME SOSTITUISCO PASTA E PANE CHE MI PIACCIONO UN SACCO??
UN ALTRO MIO PROBLEMA è CHE NN POSSO MANGIARE QUELLO CHE VOGLIO,ESSENDO IO DIPENDENTE!(CONTI E COSTI DELL'AZIENDA,MI CAPITE!?)

PESO CORPOREO 82,ALTEZZA 1,70
VORREI RISOLVERE,ALMENO UNA COSA......LA PESANTEZZA E IL SENSO DI GONFIORE CHE HO SEMPRE ADDOSSO!COME SE LO STOMACO NON VOLESSE FUNZIONARE....PIGRO!
VI RINGRAZIO FIND'ORA PER QUELLO CHE FARETE
[#1]
Dr. Luciano Alfidi Medico dello sport 53
per l'esercizio fisico consiglio di iniziare gradualmente.quindi magari un ora di tapis roulant tre volte la settimana.per la dieta non è consigliabile togliere completamente il pane e la pasta,ma ridurre a 80 grammi di pasta e due fette di pane al giorno.il resto della dieta deve essere equilibrata.dopo i primi risultati
puo aumentare il carico di lavoro al tapis roulant.
per il gonfiore eviti i legumi e i carboidrati semplici(dolci)
dott luciano alfidi
sportmedicina.org

Dr. LUCIANO ALFIDI

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2015
Ex utente
***ATTENZIONE!***
Questo consulto risulta aggiornato a più di DUE MESI fa:
valuta attentamente se la tua risposta può ancora essere utile all'utente!

Se ritieni opportuno inviare comunque il tuo consulto all'utente allora CANCELLA TUTTO QUESTO AVVISO e scrivi qui di seguito, grazie.