Infezione apparato genitale

Buongiorno a tutti... è da un mesetto circa che sono abbastanza preoccupata per perdite di colore biancastro abbastanza corpose... i primi siintomi risalgono a ottobre però poi finita la mia storia e quindi dopo un bel periodo di pausa i sintomi sono scomparsi... ora ho un nuovo ragazzo con cui ho avuto 3 rapporti orali reciproci e 3 rapporti completi di cui uno a coito interrotto... vorrei sapere se devo andare ad un consultorio perchè cmq sia si tratta di candida o qualcosa del genere oppure posso stare tranquilla perchè scomparirà così come è venuta... scusate ma non sono molto esperta e abbastanza ignorante su questo argomento. Vi ringrazio già in partenza.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Il sospetto è quello di una VAGINITE MICOTICA(Candida albicans??)dovrebbe eseguire un "esame batteriologico a fresco del secreto vaginale".
CIAO!!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI