Pulci tra i capelli , aiuto

Il fato è molto strano i quanto non possiedo animali domestici.. ho passato il weekend in campagna tra i prati e probabilmente viene da li stamattina mi sono svegliato che continuavo a grattarmi la testa e ogni tanto le braccia credevo fosse qualche solito moscerino.. se nn fosse che ho smesso di grattarmi e ho cercato di capire che tipo di prurito fosse e ho sentito chiaramente qualcosa muoversi tra i capelli.. cosi con un pettine a maglia sottile sul lavandino llo ho passato 1 o 2 volte e è caduta una pulce ... probabilmente mi aveva gia punto perche avevo un fastidioso prurito in un punto preciso ho cercato ovunque nel letto e nn ne ho tovate altre.. tanto meno ne ho trovate altre nei capelli anche passando molte volte il pettine... la prima parte dle pomeriggio non ho avuto prurito adesso invece ogni tot sento un prurito in varie parti della testa ho deciso di lavarli e mettere un aschiugamano che facesse da filtro... e ho trovato 3 cose strane.. come da foto...

http://imageshack.us/f/828/dscn1741b.jpg/

e nonostante abbia cercato accuratamene tra i capelli non ho visto nulla muoversi.. mi risulta anche difficile in quanto li ho piuttosto folti... cosa posso fare ??? sono piuttosto preoccupato
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
In testa non ci sono pulci ma pidocchi (pediculusi)

Si rivolga al dermatologo il prima possibile.

Saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio.. quello mostrato nella foto è qualcosa che riguarda strettamente i pidocchi?
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Non vedo foto amatoriali, sono inutili.

Saluti