Mycoplasma

Gentili Dottori,
sono in attesa di fare esami per verificare se ho contratto mycoplasma visto che la mia ragazza ha scoperto di esserne affetta.Siccome il mio urologo mi ha detto che il mycoplasma potrebbe risiedere non solo nell'uretra ma anche nella prostata,se nel mio caso risiedesse nella prostata e non nell'uretra potrei comunque trasmetterlo con rapporti sessuali,sia penetrativi che orali (questi ultimi sia attivi che passivi)?
Se invece il mycoplasma ce l'avessi nel cavo orale,per eliminarlo ci vuole un antibiotico differente da quello per l'infezione uretrale e/o prostatica?
Grazie mille
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Le due domande hanno come risposta personale:

1. si

2. no

saluti a lei

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it