Spiegazione di cos'é la ''lichen genitale''

credo,dopo aver letto blog sulla rete,di essere affetto da questa (diciamo) malattia. non ho capito cosa sia ma di certo e quella di cui i sintomi si avvicinano ai miei. ho delle piccole macchie bianche sul prepuzio che sembrano cicatrici. si presentano inizialmente come piccoli brufoli e poi diventano macchie bianche. c'è da preoccuparmi? devo evitare i rapporti? sono qui in richiesta d'aiuto. ho 17 anni!
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile ragazzo

Se sta parlando di lichen sclerosus o sclero atrofico genitale spero potrà reperire delucidazione vedendo una mia recente intervista su questo tema:

http://www.latuapelle.org/interviste-tv

torni pure ad aggiornarci ma consideri che la visita dermatologico venereologica e' necessaria per sapere se lei e' affetto da questa malattia.

Saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it