Dolore al gomito

Buongiorno, premetto che soffro da tanti anni di cervicale. Ho due protusioni c5-c6 e c6-c7 che diversi neurochirurghi hanno detto di non operare. Ora è da circa due mesi che ho un dolore che va dal gomito alla mano. E' un dolore strano nel senso che non è sempre presente, mi viene soltanto durante alcuni movimenti. Non ho deficit di forza , anzi posso fare anche le flessioni senza problemi. Il dolore mi viene per esempio quando ruoto il gomito. E' possibile che sia dovuto alla cervicale, cosa mi consigliate?
Grazie
[#1]
Dr. Federico Maria Sacchetti Ortopedico 134 5 2
Gentile utente,
Purtroppo e' impossibile capire se la sua sintomatologia e' causata da una patologia del gomito o della colonna cervicale senza visitarla. Il fatto che il dolore si presenta durante le rotazioni dell'avambraccio mi da pensare che sia una patologia del gomito....ma quale? Per maggiori informazioni sulle più comuni patologie del gomito può visitare il nostro sito internet www.ilgomito.it
Cordiali saluti

Dr. Federico Maria Sacchetti

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta, che esami posso fare per capire di cosa si tratta? e' meglio non muovere il gomito oppure continuare a lavorarci su?
Grazie ancora
[#3]
Dr. Federico Maria Sacchetti Ortopedico 134 5 2
Prima di fare degli esami e' necessaria la visita ortopedica! Per quanto riguarda il "lavoro" con l'arto dolente, si deve regolare in base all'intensita' del dolore, se e' molto forte, invalidante riposo assoluto, sr invece e' solamente un modesto fastidio può svolgere le comuni attività della vita quotidiana.
Cordiali Saluti