Punti bianchi di pus schiena e viso

Salve domenica sono andato al mare tutto il giorno ( nn è la prima volta ) ho messo la protezione 30 della aveen come sempre solo che il giorno dopo mi sono svegliato con tantissimi punti bianchi nella schiena e nel viso e non capisco cosa può essere, se mi sono bruciato o allergia. Il fatto e che sono pieno veramente tanto, sono bolle di pus bianco, mi sto mettendo aloe in gel ma e nel viso idem per asciugare. Aiutatemi sono veramente preoccupato.
[#1]
Dr. Carlo Mattozzi Dermatologo, Medico estetico 582 10
Salve, le cause potrebbero essere differenti, forme allergiche? acne aestivalis? follicolite? Le consiglio un consulto dermatologico, per una corretta diagnosi e terapia.
Saluti

Dr. Carlo Mattozzi

[#2]
dopo
Utente
Salve il mio medico di famiglia mi ha detto di mettermi gentalyn beta e in più delle pastiglie che si sciolgono in bocca per l'infiammazione, potrebbe andare bene?????