Markers seminoma

Gentili dottori, sono stato operato lo scorso aprile di seminoma puro al testicolo detro, e questi erano i miei markers preoperatori tutti nella norma:

Alfaproteina: 3,4
BetaHCG: <0,05
LDH: 219

Questi quelli ad agosto, per il controllo a 3 mesi, effettuati in un altro laboratorio:

Alfaproteina: 4,1 (normale 1-10)
BetaHCG: <1,00 (normale 0 - 5)
LDH: 453 (normale 220-450)

Come potete vedere sono saliti, l' LDH anche se di pochissimo è fuori range. L' oncologo con il quale sono in cura non ha battuto ciglio e ha detto che è "tutto ok" e mi ha dato l'arrivederci al prossimo controllo... siete d'accordo col collega o devo preoccuparmi ?

Cordiali saluti.

[#1]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Gentile Utente,

concordo con il Collega circa il carattere di non allarme del valore. Per scrupolo però lo ripeterei tra un mesetto. Ripeto, per puro scrupolo.

Un caro saluto

Dr. Carlo Pastore
https://www.ipertermiaitalia.it/

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore.

Devo ripetere solo l' LDH o tutti e tre ?

Mi ero inoltre dimenticato di dire che la TAC e l' RX torace fatta assieme ai markers erano risultati negativi.