Su internet ho letto che potrebbero essere sintomi di lebbra

Salve, sono Franco e vorrei farvi i complimenti per il sito!
Ho delle preoccupuzioni....
Io 2 anni fa sono stato 2 mesi in brasile e ho avuto rapporti sessuali protetti.
Ma da circa un'anno ho notato dei "Brufoli" dietro al collo, sotto la nuca che spuntano molte volte, ma non sono brufoli,
ho una leggera tosse ormai da un'anno,
e ho notato che la mano sinistra screpola e fa prudere, e formare dei tagli in mezzo alle dita!
su internet ho letto che potrebbero essere sintomi di lebbra, e nel periodo di incubazione dei sintomi ci siamo!
Oppure potrebbe essere candida?però questa si manifesta in tempi rapidi:
Scusate se sono stato poco chiaro, ma non saprei come altro descrivervi i sintomi, se così si possono definire!
nelle analisi del sangue dell'anno scorso e risultato un unico valore che non andava bene, le (transaminasi), però questo valore puo essere giustificato dal fatto che sono in sovrappeso!
Vi ringrazio, e aspetto notizie
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Addirittura la lebbra? Per un seno follicolitico nucale? Forse ha letto troppo su internet e ha fatto confusione.

La lebbra esiste per carità ma direi che la visita dal dermatologo riuscirà a togliere tutti i suoi dubbi : la faccia con serenità

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462