Pene piccolo al rapporto poca eccitazione

salve a tutti ho un problema praticamente quando so0no con la mia donna anche se mi piace tantoil mio pene rimane moscio anche se sporadicamente mi diventa duro pero se appena tendo a penetrare mi si ammoscia subito oppure anche nei preliminari mentre se mi masturbo mi diventa duro abbastanza secondo voi copsa puo essere ho paura sia impotenza oppure altre cose curabili e vi dico che masturbandomi riesco ad avere erezione ottima che devo fare sono preoccupato e per questo il mio rapporto con la mia compagna è peggiorato aiutatemi
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
testa sul collo e non si faccia prendere da eccessive ambasce, che del suo problema si guarisce. Possono esservi cause psicogene ovvero organiche (circolatorie, neurologiche, ormonali o prostatiche). Pertanto senta un collega dal vivo.
[#2]
dopo
Utente
grazie mille quindi secondo lei è esclusa impotenza e quindi puo essere un problema diquelli da lei elencati
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Beh allora: l' impotenza o deficit erettile non è una malattia mna un sintomo di diverse malattie: prostaiche, psicologiche (ansia), circolatorie, neurologiche ed ormonali. E di quelle si guarisce.